CULTURA & SPETTACOLO
Stasera di scena a Fasano 'Bon Mariage'
In scena oggi, domenica 3 novembre, 'Bon Mariage' il quarto spettacolo in concorso all'XI edizione del Festival Nazionale di Teatro 'Di scena a Fasano'
Fasano - Il Festival organizzato dal G.A.T. “Peppino Mancini”, presieduto da Fausto Savoia, con la direzione artistica di Mimmo Capozzi prosegue con la quarta rappresentazione in concorso: "Bon mariage".
La piecè, di Andrea Castelletti con la regia di Andrea Castelletti e Laura Murari sarà messa in scena dalla compagnia “Teatro Impiria” di Verona. Lo spettacolo è in atto unico di 90 minuti. Il testo prende spunto da una libera ispirazione indotta dalla lettura de “Il libertino” di E. E. Shmìtt - da cui se ne prendono forti distanze sia per il messaggio che si intende offrire sia per l'evoluzione della trama e dei personaggi – e da una vasta ricerca sulla produzione filosofica ed intellettuale, dagli antichi ai nostri giorni, sul tema del matrimonio e della coppia, confluendo in una sorta di sintesi omnia in forma di commedia di quanto sia mai stato detto e negato sull'argomento.
Lo spettacolo si terrà al Teatro Sociale di Fasano.
Apertura porte alle ore 18.30, sipario alle ore 19. Costo del biglietto in platea 12 euro (7 euro ridotto), in galleria 10 euro (5 ridotto). Apertura botteghino alle ore 18.
di Redazione
02/11/2019 alle 17:14:43
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela